Advertisement

Bigho - No comment (Sportswear RMX)

Bigho - No comment (Sportswear RMX) Instagram Bigho :

Testo:

Tutti sanno che non faccio soldi
bravo a recitare tipo Max Boldi
Rolling Stones, tipo capelli biondi
Ti smerdo anche se mi circondi
Se ti disso, poi non rispondi
Ti lascio li, adesso sprofondi
Sono io il muro, non mi sfondi
Sentila tutta, o te la scordi

Neanche il tempo di uscire
Che sapete già che cosa dire
Il tuo commento non mi fa impazzire
Se vuoi il mio, te lo sto per dire

Questa che mi dice la base la copi
Si può fare tanto io, NO PROFIT
Di quella sera, ti ricordi?
sentila tutta, o te la scordi

Il tuo gruppo lo faccio a fette
Il tuo rolex ,non riflette
Sai che lei non la smette
180, sempre aperte

Sapete che non prendo lezioni
Anche se trovate ripetizioni
Le vostre critiche sono ammonizioni
Le mie parole sono espulsioni
Per favore modera i toni
Sono così, ho i miei modi
Uno come me dove lo trovi?
Se sei meglio di me, basta che lo provi

Tutti sanno che non faccio soldi
bravo a recitare tipo Max Boldi
Rolling Stones, tipo capelli biondi
Ti smerdo anche se mi circondi
Se ti disso, poi non rispondi
Ti lascio li, adesso sprofondi
Sono io il muro, non mi sfondi
Sentila tutta, o te la scordi

Questa che mi dice la base la copi
Si può fare tanto io, NO PROFIT
Di quella sera, ti ricordi?
sentila tutta, altrimenti te la scordi

"Wanná a scmneit"
Bevo solo lemonade
Non Mi piace il tuo commento
Sai che non sono un fallimento

Sai che sto per partire
Tu non mi puoi fermare
Con questo devi impazzire
Altrimenti te ne puoi andare

rap,trap,rap italiano,trap italiana,

Post a Comment

0 Comments