Advertisement

I miei Genitori mi hanno Data in Adozione

I miei Genitori mi hanno Data in Adozione ★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao, io mi chiamo Emily e voglio raccontarti la storia di come mia madre mi ha data in adozione. Non siamo mai stati una famiglia modello: i miei genitori litigavano molto e quando divorziarono, mio ​​padre ci buttò fuori casa. Non era un padre molto premuroso, ma ci sono rimasta male comunque.
Per molto tempo abbiamo vissuto a casa di diverse amiche di mia madre, ma nessuna ci permetteva di stare abbastanza a lungo per sistemarci. Abbiamo persino vissuto in macchina perché non potevamo permetterci l’affitto. Mia madre è sempre stata una casalinga, quindi aveva difficoltà a trovare un lavoro normale. Cercava di tenerci a galla, ma non ci riusciva.


Abbiamo vissuto così per quasi due anni. Le cose non miglioravano e mia madre iniziò a cedere. Stava diventando depressa e ansiosa. Riversava la sua frustrazione su di me, il che portava a litigi sempre più frequenti. Poi si scusava, ma sapevamo entrambe che sarebbe risuccesso e che dovevamo cambiare qualcosa.
Poi un giorno mi fece sedere e disse che io e mio fratello saremmo andati a vivere con la sua amica Monica per un po’. Almeno fino a quando non sarebbe riuscita a trovare un lavoro stabile e un posto decente dove vivere. Ho accettato con riluttanza, non volevo lasciarla, ma in quel momento eravamo solo un peso.
Poi ho trovato un opuscolo di un'agenzia di adozione e, all'inizio, ho pensato che mia madre volesse un terzo figlio. Ma non potevamo permetterci un'altra bocca da sfamare, quindi ho subito respinto quella teoria. L'ho letto di nuovo e non parlava di adottare, si trattava di dare in adozione i PROPRI figli. E c’erano alcuni consigli su come parlarne, appunto, coi figli.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo":

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE:

5 Minuti Creativi - Bambini:

storie,animate.,Ora,della,favola.,Storie,vere,di,vita,reale.,Adozione,genitori,fratelli,povertà,mamma single,genitori divorziati,mancanza di denaro,adottato,povero,fratello,amica della mamma,coppia,

Post a Comment

0 Comments